Re: lettera aperta al sig. Agnoletti

chi vi dice che io non abbia rabbia, o solo voi avete il diritto d'averla ?

leggete bene il mio scritto e non fraintendetelo per convenienza, io non vi
ho insultato, e certamente non ho addossato la colpa ai pacifisti che erano
a Genova,
ma a chi ha saputo convogliarli nel momento meno opportuno per farlo,

e visto che proclamate tanta democrazia, mettetela in pratica, nessuno vi
obbliga a leggere quanto ho scritto, e poi era la prima volta che
intervenivo in peacelink, e visto che nella lista ho letto di tutto
accettando anche cose che io ritenevo assurde senza lamentarvi e né
insultarvi, forse io conosco la vera democrazia,

internet vi offre la possibilità di cestinare il mio messaggio, fatelo senza
scrivermi e proclamarvi oracoli di verità,

cordiali saluti

Giampiero Labbate
redazione 0372.743899
http://www.ricordati.com