From: "Davide Bertok" <davide.bertok at adriacom.it>
To: <noomc-it at yahoogroups.com>; <pck-pace at peacelink.it>;
<iniziative at umanisti.it>
Sent: Saturday, July 21, 2001 12:47 PM
Subject: Partito Umanista - Comunicato stampa sul G8

PARTITO UMANISTA
IL PARTITO DEI DIRITTI UMANI

Milano, 11/7/2001

Comunicato stampa

Il Partito Umanista promuove la costruzione
DELL'ISOLA DELLA NON VIOLENZA

Il Partito Umanista, in seguito ai gravissimi incidenti verificatisi a
Genova:
denuncia la violenza inaudita delle forze dell'ordine, che oltre a non
riuscire a controllare il territorio dalla devastazione, hanno ucciso
un manifestante a sangue freddo.

[...omissi...]