violenza puttana del potere

che la violenza sia un mezzo "neutro" mi pare una sciocchezza: non esistono
mezzi neutri e forme prive di sostanza, ogni mezzo porta il segno del fine
che prefigura, ed un mezzo violento non prefigura mai un fine di giustizia.
che i black block siano stati direttamente manovrati dalle forze del
disordine è un fatto ben evidente a chi ha visto le immagini di genova, dal
loro arrivo alla loro partenza "stranamente" indenne, a differenza di quanto
è avvenuto per centinaia di altre ragazze e ragazzi.
che il papa autorizzi una violenza si ed un'altra no non mi dice proprio
niente, a differenza di certi altri neo papisti dell'ultima ora.
condivido appieno le osservazioni di stefano e olivier, non aggiungo altro.
spero che servizi segreti, black block e fascistelli vari ritornino nelle
fogne che li hanno vomitati. ci guarderemo ben bene dalle loro provocazioni.