RE: "Droga, Agnoletto: «Se passasse la leg ge Fini Lapo Elka" nn rischierebbe il carc ere»

Delle cagate che hai scritto hanno già scritto abbastanza gli altri ma
come se non bastasse mi chiedo con che coraggio ulteriormente tu ci
scrivi con l'italiano da 2^ asilo che usi. Dovresti vergognarti solo per
questo :)
Ciao,
Davide