R: Re: R: Re: [pace] Cambiare si puo' contro le missioni militari, nel 2013 un altro miliardo di euro.....

Allora, se non sono la maggioranza.... vanno bene anche loro ? Pensa
all'estensione di questa cavolata !!! Quanto a posizioni politiche per guerra a
tutto tondo  con USraele , tra cui Libia e Siria, non so se sono in
maggioranza...e non mi importa, negli arancione ci sono eccome, e questo mi
basta e mi avanza..   :-((

TAV;