----Messaggio originale----
Da: paolozuliani at email.it
Data: 28/12/2012 18.07
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: Re: [pace] FW: Messaggio da "CAMBIARE SI PUO' Fw: urgente a bestia...

..... quello che dici è sostanzialmente quello che sta facendo Vendola: solo che non lavora "nel" PD, ma con il PD, sulla scorta di un patto di governo...... inutile essere intelligenti, brillanti, cristallini grilli parlanti, che proclamano utopie impossibili dal pic-nic sull'Aventino!

L'Italia come non mai ha bisogno di essere governata, dopo il tragico ventennio berlusconiano ed il drammatico tentativo di Monti di svendere il nostro Paese a prezzi di saldo ai suoi amici hardcapitalisti.....

Buon anno e mandi!

Paolo Zuliani
Gorizia