Truppe USA in 35 paesi africani



http://www.globalresearch.ca/global-warfare-us-deploying-troops-to-35-african-countries/5316812

http://rt.com/usa/news/us-deploying-troops-order-749/



( Piace la guerra mimetica ( ambientata ) e per procura:  [...] La sfida che abbiamo è quello di capire sempre il sistema nel loro paese", spiega Rodriguez. ""Non siamo lì per mostrare loro il nostro sistema, siamo lì per fare il loro lavoro di sistema. Ecco cosa loro esercito sembra, ed ecco quello che ci serve per prepararli a fare." Fonti parlano con l'AP dire che gli Stati Uniti hanno già preparato quasi 100 diversi esercizi e programmi di formazione per condurre con le truppe africane durante il prossimo anno. )






Truppe USA in 35 paesi africani

24 dicembre

( traduzione google )


L'esercito degli Stati Uniti sarà la distribuzione di truppe in quasi tre dozzine di nazioni africane per il prossimo anno.

 I soldati con sede a Fort Riley, Kansas 2a Brigata ', divisione di fanteria prima inizierà formazione nel marzo 2013, al fine di preparare un progetto che inviare truppe in ben 35 paesi africani, le relazioni Associated Press.

 Citando una crescente minaccia da parte di gruppi estremisti, compresi quelli con legami con al-Qaeda, il Dipartimento della Difesa spera di installare soldati americani all'estero, al fine di preparare le truppe locali lì per eventuali crisi future tensioni escalation.

 All'inizio di questo mese, le fonti del Dipartimento della Difesa con conoscenze insider ha detto al Washington Post che le truppe degli Stati Uniti sarà presto in rotta verso la nazione del Mali, al fine di contrastare la minaccia emergente di estremisti islamici, tra cui al-Qaeda insorti allineati. Con le ultime notizie dal Pentagono, però, Mali sarà solo uno dei tanti paesi africani che ospitano truppe USA nel prossimo anno.

Secondo aggiornamento del punto di accesso di questa settimana, i soldati saranno inviati all'estero nel nuovo anno per assistere solo con la formazione e l'equipaggiamento sforzi, e non sono necessariamente autorizzati a partecipare alle operazioni militari. Se il Pentagono chiedere alle truppe di impegnarsi in battaglia, però, il segretario della difesa potrebbe firmare un ordine che avrebbe permesso tanto.

 "Se li vogliono per (militari) per le operazioni, la brigata è la nostra prima soluzione di sourcing perché sono preparati," Gen David Rodriguez, il capo del Comando US Army Forces, dice l'AP. "Ma che deve tornare al segretario della difesa per ottenere un eseguire l'ordine."

 Inoltre, l'AP ha detto che le truppe degli Stati Uniti sarà a capo in particolare in Libia, Sudan, Algeria e Niger al fine di preparare gli eventuali anticipi di al-Qaeda gruppi collegati. Gli americani inoltre addestrare ed equipaggiare le forze in Kenya e in Somalia, come riferito, al fine di resistere alle militanti al-Shabab. Nonostante le truppe da distribuire a più della metà dei paesi in Africa, però, i rapporti AP che lo Zio Sam cercherà di evitare di dare l'impressione che gli Stati Uniti stanno lasciando un'impronta notevole in tutto il continente.

 "La sfida che abbiamo è quello di capire sempre il sistema nel loro paese", spiega Rodriguez."Non siamo lì per mostrare loro il nostro sistema, siamo lì per fare il loro lavoro di sistema. Ecco cosa loro esercito sembra, ed ecco quello che ci serve per prepararli a fare."

 Fonti parlano con l'AP dire che gli Stati Uniti hanno già preparato quasi 100 diversi esercizi e programmi di formazione per condurre con le truppe africane durante il prossimo anno.