----Messaggio originale----
Da: elbano9 at yahoo.it
Data: 26/12/2012 11.35
A: <pace at peacelink.it>
Ogg: [pace] Alessandro, ci racconti cosa e' stato detto domenica sul tema guerre, spese militari. Segnalo anche Marcon e Sgrena candidati. ?

Alessandro, sono stato piacevolmente sorpreso per aver trovato nei 6-7 punti della mozione n. 1 di "Cambiare si puo' " un punto dedicato alle spese militari e alle missioni all' estero.

Segnalo anche la probabile candidatura di Marcon nelle liste di SEL, presenza molto importante, anche se io votero' altre liste.E Giuliana Sgrena si presenta alle primarie dello stesso partito.

Non ho assistito al dibattito domenica,avevo un impegno ed ho sentito solo Revelli, qualcuno ha parlato di questi temi ? Ce l' hai fatta a intervenire ?

Dovremmo fare un altro sforzo un po' megalomane. I punti di Cambiare si puo' devono essere discussi anche con gli altri soggetti che daranno vita (spero proprio sia cosi') alla lista che appoggera' Ingroia alle politiche.

Dovremmo fare un po' di pressione, ovviamente per quanto ci riesce, per fare in modo che quanto e' stato proposto da "cambiare si puo' " diventi patrimonio di tutta la lista.