Il decreto sulle missioni militari finanzia l' intero 2012 e non solo il primo semestre

Negli ultimi giorni dell' anno e' stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 23 Dicembre ed e' finalmente possibile saperne i contenuto. Mi riservo di leggere e riferire meglio nei prossimi giorni su quanto legiferato. Mi ha NEGATIVAMENTE SORPRESO che il finanziamento non e', come consueto, solo per un semestre ma, non so i virtu' di quale novita', e' riferito all' intero anno 2012.

Visto come la missione libica e' stata affrontata in maniera APPROSSIMATIVA con il coinvolgimento anche dell' attuale Ministro Ammiragli Di Paola , che era precedentemente responsabile del Consiglio Militare della Nato e quindi al corrente di tutti i dettagli, cerchero' di sapere ed invito tutti allo stesso impegno

cosa e' cambiato nell' ultimo anno per giustificare il finanziamento non piu' semestrale ma annuale delle missioni ?
Allegato Rimosso