Re: [pace] 4 novembre -che sia un giorno di addio alle armi

Grazie Giorgio!
Se mi mandi la foto della tua bandiera esposta la mettiamo su PeaceLink.

Colgo l'occasione per dire che il 4 novembre possiamo esporre la bandiera
della pace nelle pubbliche celebrazioni. L'importante è farlo senza recare
disturbo. Non possono fare obiezioni se non ci sono "grida sediziose".
Ecco cosa abbiamo fatto a Taranto tempo fa
http://web.peacelink.it/dossier/4novembre/foto.htm

La Digos mi chiese: "E' una manifestazione nonviolenta?"
Io risposi di sì. E la facemmo senza problemi.

Ricordo che il 4 novembre a livello nazionale vi è l'iniziativa promossa da
- Centro ricerche per la Pace di Viterbo
- Movimento Nonviolento
- PeaceLink
a cui stanno aderendo altre realtà, fra cui ad esempio l'Associazione per
la Pace.

Coordinatore per PeaceLink della campagna sul 4 novembre è Alessio Di
Florio (abruzzo at peacelink.it) che ha creato un apposito editoriale:

"Proponiamo che il 4 novembre si realizzino in tutte le citta' d'Italia
commemorazioni nonviolente delle vittime di tutte le guerre,
commemorazioni che siano anche solenne impegno contro tutte le guerre e le
violenze".
http://www.peacelink.it/editoriale/a/34950.html

Se fate qualcosa (che di semplice) potete segnalarlo qui
http://www.peacelink.it/calendario/insert.php?subtype=insert

Interventi e aggiornamenti sulla campagna li trovate qui
http://www.peacelink.it/liste/index.php?id=16

Ciao
Alessandro

> Da quando è ricominciata la guerra, questa volta in Libia, ho rimesso la
> bandiera della pace sul mio balcone.
> grazie a tutti
> Giorgio Nebbia

---
Alessandro Marescotti
http://www.peacelink.it
Sostieni la telematica per la pace, versa un contributo sul c.c.p.
13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
(TA)