Fwd: RETORICA DI GUERRA

Inizio del messaggio inoltrato:

Da: mario bonica <ibacon at libero.it>
Data: 21 settembre 2009 16:03:08 CET
Oggetto: RETORICA DI GUERRA

JPEG image

<x-tad-bigger>Il fondo della miseria di questa povera Italia berlusconiana non poteva che essere la proliferazione di eroi e la retorica militare.Oggi una celebrazione di stampo nazional-fascista ha regalato a sei vedove sei nuovi eroi da innalzare sull'altare di una patria che non mi appartiene in nessun modo. Sono un cittadino del mondo, ho lottato una vita intera per avere una sola patria comune a tutta l'umanità: il mondo intero! Il mio cordoglio va al popolo afgano martoriato da otto anni di occupazione militare... quanto agli eroi e ai vomitevoli funerali di stato, come ebbe a dire un anarchico di nome Gesù Cristo: lasciate che i morti seppelliscano i loro morti.</x-tad-bigger><x-tad-bigger>
</x-tad-bigger><x-tad-bigger> </x-tad-bigger>

http://blog.libero.it/Bonica/view.php?nocache=1253541894