Re: [pace] Portera le scarpe di Abbas

A volte, leggendo i messaggi di questa lista mi sembra di essere in un altro mondo, fuori dalla realtà...

Insomma, non ho capito bene quanto ci dice il nostro amico in viaggio a Belgrado. Due esperantisti serbo e croato stavano parlando tra di loro... Qual è la notizia? Vorrei ricordare ad Andrea che serbo e croato sono la stessa lingua, tant'è vero che si chiama serbo-croato. Se poi i due si stavano parlando in esperanto, beh qualche problema lo devono avere. È come se uno di foggia parlasse in esperanto con uno di Milano!

Non so... in questa lista si fa sempre un sacco di retorica buonista, fuori dalla realtà, appunto..

Scusate la polemica

Claudio Bazzocchi