Re: auguri pasquali (bis)

Preciso che la mia posizione non voleva essere di insulto ma un voler
partecipare a normale dibattito su come hanno agito gli uomini di fede del
passato: se si è riconosciuto tranquillamente che crociati, inquisizione e
gesuiti nelle americhe hanno preso delle scelte "discutibili" non vedo il
problema a dire che anche qualcun altro ha fatto errori nel passato, proprio
perchè essere umani e quindi non infallibili.
Mi scuso se magari in questo ho offeso qualcuno ma la mia intenzione era
totalmente differente.

Ciao,
Davide