Re: auguri pasquali (bis)

caro frantonino,
voglio esprimerti "pubblicamente" tutta la mia solidarietà
e il dispiacere di vedere che questa lista sta un po' perdendo lo spirito di pace
che la dovrebbe caratterizzare e che inizialmente mi pareva chiaro.
Cristiani o atei che fossero i partecipanti avevo sempre visto il rispetto
tra le persone che partecipavano alle discussioni.
Da non poco tempo a questa parte, e grazie soprattutto ad alcuni nomi ormai noti, l'insulto (allo stesso modo che nella vita politica che vorremmo contestare) ha invaso queste comunicazioni.

un vero peccato!
scappa quasi la voglia di leggere anche il resto!

Massimo