Re: VOTARE

Doriana io non scherzo sulla metafora del voto...se il vegetariano mangia
carne o pesce perchè poi vomita perchè gli fa schifo...questa è violenza, non
dargli da mangiare...per cui è giusto che lui sia libero di non sedere alla
tavola del voto se non gli stanno bene le pietanze.
Io sono uno di quelli che probabilmente non mangeranno alle elezioni
politiche (cioè voterò scheda bianca) perchè l'unico partito in cui mi
riconosco (il Partito Umanista), che non appoggia nessuno dei due
schieramenti, non aveva la forza per raccogliere le firme necessarie nella
mia regione.
Ci presenteremo solo alle elezioni comunali a Trieste, che sarà una magra
consolazione, ma almeno una scheda elettorale avrà sicuramente una X da
parte mia.

Ciao,
Davide