Re: "Non abbiate paura..." di dire il vero... e allora diciamolo.

Richiamo chi scrive ad un po' di umiltà e rispetto,
che a mio giudizio gli mancano completamente.

Certo questa NON è e NON DEVE essere una lista di soli
cattolici.

Ma,  la critica ( o meglio lo sproloquio)
 mi sembra proprio malposta.

Guarda io sono uno di quelli che spesso è severissimo
con la Chiesa ed in particolare con i vertici della
CEI.

Ma proprio mi sembra di una strumentalità
pregiudiziale il tuo commento.

La compostezza vaticana in questa vicenda mi sembra
ineccepibile.

Poi ci sono due problemi.

I media. (ma mica vorrai darne la colpa al Papa
morente !?!?)

Ciò che, soprattutto in Vaticano, si muove dietro le
quinte.
 (ma idem, lascia in pace il Papa e comunque è
abbastanza inevitabile...)

Punto.

Grazie Giovanni Paolo II anche per i tuoi errori di
UOMO tra gli UOMINI.

Francesco Lauria

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3357&d=2-4

> http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
> http://www.peacelink.it/webgate/pace/maillist.html
> http://italy.peacelink.org/pace
> Generale:

> Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI:
> http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
> Archivio messaggi:
> http://www.peacelink.it/webgate/pace/maillist.html
> Area tematica collegata:
> http://italy.peacelink.org/pace

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it