[REQ] tesi di lauera e Perù

Oggetto: richiesta di informazioni relative a contributi per la
realizzazione di uno studio di tesi di laurea circa l'invecchiamento in una
popolazione del Perù meridionale

Sono una studentessa al IV anno di Biologia presso l'Università di Padova;
a partire da Luglio c.a. inizierò a lavorare su un progetto per la mia tesi
di laurea riguardante l'invecchiamento, in relazione a fattori
nutrizionali, in un gruppo di anziani senza fissa dimora del Perù
meridionale.

A questo proposito, mi chiedevo se Voi poteste aiutarmi a raccogliere un
piccolo contributo per lo studio, che verrà realizzato in collaborazione
con la sede peruviana del Centro Italiano di Studi e Ricerche Archeologiche
Precolombiane (CISRAP) e con la Croce Rossa locale.

A richieta posso spedire curriculum vitae ed il progetto della ricerca, che
prevede l'applicazione di un protocollo multifunzionale basato sul Progetto
Europeo EXCELSA - A Cross-European Longitudinal Study on Ageing (EC CA
PL-963299 BIOMED 2).

In attesa di una Vostra cortese risposta, invio distinti saluti.

                                                        Laura Fortunato