Lista LATINA - latina@peacelink.it

Descrizione: Forum di discussione ed informazione sull'America Latina

Lingua: Italiano

Linee guida

La lista Latinoamericana e' principalmente una lista di informazione relativa ai problemi del Continente Latinoamericano.

Non deve essere una lista di discussione politica o ideologica, ma deve essere un luogo di scambio di notizie, in particolare per quelle che non trovano spazio sui media tradizionali, perche' non di interesse editoriale.

Le notizie, che devono contenere fatti veri e documentati, possono trovare tutto lo spazio necessario che la notizia stessa necessita.

Gli eventuali commenti, piu' di approfondimento che di considerazioni personali, non devono essere troppo prolissi, ma snelli e di facile comprensione.Chiunque si puo' iscrivere e puo' partecipare alla lista purche' i toni siano sempre moderati e tolleranti, come previsto per tutte le aree di Peacelink.

Si invitano gli iscritti, nel caso persistano evidenti divergenze d'opinione, ad evitare polemiche in lista, ma utilizzare le mail personali. Le informazioni devono contenere notizie di carattere sociale, politico, culturale, denuncie di violazioni dei diritti umani, interviste, pubblicazioni di libri, ecc.

Archivio messaggi per anno