----Messaggio originale----
Da: davide at bertok.it
Data: 17-ago-2011 22.31
A: <ecologia at peacelink.it>
Ogg: Re: [ecologia] Basta con l&#39;inquinamento acustico e musicale nei luoghi pubblici  ...... - Lettera Aperta

E come ho già detto basta che a richiesta di abbassamento si venga
accontentati, un pò come quando c'è corrente con le finestre.
E comunque rimane valido il fatto che se questo non fosse gradito per la
maggioranza questi locali sarebbero poco frequentati a tutto vantaggio
di quelli silenziosi o quasi. Quindi vuol dire che al grosso dei clienti
sta bene così...
Davide