Considerazioni vegetariane e poesia - Comunicazione culturale ecologista -

Carissime Amiche ed Amici, eccomi a voi con due novità importanti, la prima riguarda un argomento alimentare sul quale spesso ricevo domande del tipo "ma il pesce è anch'esso carne?". A questa domanda trovate un'esauriente risposta nella URL:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/06/07/considerazione-vegetariana-pesci-molluschi-e-frutti-di-mare-animali-anchessi-come-i-mammiferi-gli-uccelli-i-rettili-e-gliinsetti/

Per allegerire lo Spirito c'è poi la bellissima poesia scritta da Antonella Pedicelli  pubblicata nel blog di Saul Arpino:
http://saul-arpino.blogspot.com/

Stamattina presto sono andato al paese nuovo di Calcata per compiere il mio dovere di elettore, non  vi dico ancora per chi ho votato, ma forse domani vi invierò la mia consueta "Exit poll Calcata".

Raccomando a chi non avesse ancora votato di recarsi senza fallo alle urne, non possiamo assolutamente trascurare questo dovere civico, altrimenti se ne avvantaggiano solo i poteri costituiti. Votate per chi vi pare, magari per un partitino che nemmeno ce la fa a raggiungere il quorum, ma votate!

Vostro affezionato, Paolo D'Arpini
www.circolovegetarianocalcata.it  (gli articoli pubblicati sul sito non sono recensiti da Google ma  da Liquida e da Altavista  sì...)