Ci perdonerete se...



Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

Ci perdonerete se…

 

… non ce la facciamo a far finta che i prossimi tre giorni non ci stiano a cuore.

In questi mesi abbiamo letto e riletto, presentato e dibattuto in luoghi diversi le pagine del volume Mistica arte. Lettere sulla politica di don Tonino Bello, pubblicato lo scorso Natale.

 

In diversi avete sottolineato, negli incontri e nelle mail inviate, che la nostra è stata un’operazione editoriale di merito, che arricchisce e impreziosisce i testi di don Tonino presenti nel nostro catalogo. Un’operazione necessaria per ricollocare la politica sui sentieri che dell’impegno e del servizio dovrebbero esserle propri. A tutti diamo la possibilità di ascoltare una traccia, breve ma efficace, tratta dal Cd Audio “Con sobrietà, giustizia e pietà …” allegato al volume.

In questi giorni vicini alla Pasqua e all’anniversario della morte di don Tonino…un modo per ricordarlo e per ricordarci che “tutti siamo responsabili di tutti”.

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.