mio amico Stefano con la testa spaccata sulle prime pagine. Mi sembra ieri.

Jure

-----

On 4 Jul 2013 at 11:21, Michele wrote:

Non ci troverei nulla di strano visti i personaggi! E sei sei
prevenuto Tu lo sono anche io michele

-----Messaggio originale-----
Da: disarmo-request at peacelink.it [mailto:disarmo-request at peacelink.it]
Per conto di Paolo Bertagnolli Inviato: giovedì 4 luglio 2013 10.06 A:
disarmo pacelink Oggetto: RE: CHI MASSACRA FA CARRIERA: DE GENNARO
DALLA MATTANZA DI GENOVA A FINMECCANICA

Un dubbio mi assale, e non è la prima volta: che, tra le carte di De
Gennaro esistano prove della partecipazione di politici alle decisioni
degli interventi illegali compiuti dalla polizia e dai carabinieri
durante il G8 del 2001. Potete affermare che sono prevenuto? Paolo
Bertagnolli

> [...]
> GENOVA A FINMECCANICA
>
> Dalla mattanza al g8 di Genova 2001 alla guida di Finmeccanica.
> Gianni De Gennaro, all´epoca capo della polizia, poi promosso a
> sottosegretario alla presidenza del consiglio,sta per diventare
> infatti il nuovo presidente della potente holding militare
> industriale. Ad anticiparlo è il quotidiano la Repubblica che parla
> di un accordo tra il presidente del consiglio Letta e il ministro
> dell´economia Saccomanni per la sua nomina. La conferma, informale,
> è arrivati ieri da due autorevoli fonti del ministero. Via libera
anche il Quirinale.