RE: CHI MASSACRA FA CARRIERA: DE GENNARO DALLA MATTANZA DI GENOVA A FINMECCANICA

Un dubbio mi assale, e non è la prima volta: che, tra le carte di De Gennaro esistano prove della partecipazione di politici alle decisioni degli interventi illegali compiuti dalla polizia e dai carabinieri durante il G8 del 2001. Potete affermare che sono prevenuto?
Paolo Bertagnolli