Re: La Siria avrebbe testato armi chimiche sulle popolazioni civili del Darfur

Non ci siamo capiti (ma Rossana ha capito!)
Il problema che espongo non è tanto la Siria in se stessa ma che
magari si sfruttino queste "informazioni" (ammesso che siano vere)
per giustificare un attacco alla Siria da parte degli USA.
Se ti ricordi con l'Iraq avevano fatto così, salvo non trovare nulla.
Poi possiamo affrontare separatamente la questione delle armi
chimiche della Siria, questo si, ma io esprimevo solo una mia
preoccupazione...

Ciao,
Davide