Re: La Siria avrebbe testato armi chimiche sulle popolazioni civili del Darfur

Non ci siamo capiti (ma Rossana ha capito!)
Il problema che espongo non è tanto la Siria in se stessa ma che
magari si sfruttino queste "informazioni" (ammesso che siano vere)
per giustificare un attacco alla Siria da parte degli USA.
Se ti ricordi con l'Iraq avevano fatto così, salvo non trovare nulla.
Poi possiamo affrontare separatamente la questione delle armi
chimiche della Siria, questo si, ma io esprimevo solo una mia
preoccupazione...

l'avevo capito, ma posto come era posto poteva essere "ambiguo"

a mio parere noi dobbiamo agire per circoscrivere l'uso di armi ovunque, senza farci bloccare dal fatto che le informazioni che proponiamo possano essere utilizzate in maniera distorta... tanto hanno sempre la capacità di inventarsi le balle più grosse per portare in giro la guerra

un saluto
FV