From: Joe
Sent: Monday, January 24, 2005 5:24 AM
Subject: Re: R: SENZA ALLEATI

No, calma, nessun brutale "tagliar corto" per gentilezza. O, quanto meno, non pretenderlo da me.

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

Clicca qui