From: "Francesco Costa" <costa.francesco at gmail.com>
To: consumocritico at peacelink.it
Subject: Re: condizioni e garanzie irrinunciabili per una Forza d'Interposizione
Date: Fri, 1 Sep 2006 14:09:30 +0200

La pagina che linki recita:

*Grazie per aver sottoscritto l'appello al
"Quali condizioni e garanzie irrinunciabili per una Forza d'Interposizione
in Medio Oriente"*
*Fra poco il tuo nominativo sarà aggiunto nell'elenco ed il tuo messaggio
inviato al Governo Italiano*

Dato che non ho letto nè tantomeno sottoscritto nessun appello (la pagina
che linki non lo contiene), mi auguro si tratti semplicemente di un errore.

Francesco

--
Francesco Costa
http://www.bloggers.it/progettomayhem