Re: condizioni e garanzie irrinunciabili per una Forza d'Interposizione

La pagina che linki recita:

Grazie per aver sottoscritto l'appello al
"Quali condizioni e garanzie irrinunciabili per una Forza d'Interposizione in Medio Oriente"

Fra poco il tuo nominativo sarà aggiunto nell'elenco ed il tuo messaggio inviato al Governo Italiano

Dato che non ho letto nè tantomeno sottoscritto nessun appello (la pagina che linki non lo contiene), mi auguro si tratti semplicemente di un errore.

Francesco

--
Francesco Costa
http://www.bloggers.it/progettomayhem