la conta dei morti

Come al solito non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire.
Il sig. Notaro farebbe bene a render nota la mail a cui io ho risposto con l'inizio di un famoso articolo sulla Palestina di Ignacio Ramonet.
Chiamare inermi i coloni é una mistificazione STORICA ed é disgustante vedere come nessuno entri nel merito, anche tu Jamil ...mi meravigli e dici di far parte della mezzaluna rossa..., degli ECCIDI di bambini donne ed anziani palestinesi.
Che cosa dovete fare voi tutti che avete scritto a sproposito? Vergognarvi della freddezza con cui affrontate l'argomento e dell'indifferenza e malafede con cui omettete il giudizio sulle stragi perpetrate dagli israeliani.
Vergognatevi
Ho visto che avete già cancellato da questa lista e da tutte le liste di peacelink una persona che ha OSATO criticare gli israeliani. Vergognatevi.

--

"No man is an island, entire of itself; every man is a piece of the
continent, a part of the main....Any man's death diminishes me, because I am involved in mankind. And therefore never send to know for whom the bell