perchè ce l'avete tanto solo con Israele?

Mi dispiace per te caro Jamil, ma adesso sei tu a non voler capire, perchè da parte mia sono abbastanza informato della  situazione  in quella  martoriata zona del mondo.  Quindi, se tu non sei disposto a non comprendere le ragioni dell'autodifesa di Israele(ancora ieri l'altro un ennesimo razzo su cittadini inermi israeliani!!!) , IO NON SONO E NON SARO' DISPOSTO PER SEMPRE, A PRENDERE LE PARTI SOLO DEI PALESTINESI CONTRO GLI ISRAELIANI.
Un conto è la critica dal di dentro che intellettuali e pacifisti israeliani pongono da sempre al governo israeliano, vedi muro e certe azioni troppo violente ed aggressive compiute a Gaza negli ultimi mesi, per le quali mi rammarico anch'io ma che in estrema dolorosa analisi posso comprendere,  un altro aspetto è il continuo  vilipendio dello stato di israele , la continua  e massiccia opera di  denigrazione, offesa, degli ebrei in generale e di tutto quanto richiami ad Israele.
Io non ci sto, fino a quando non si metteranno a tacere gli estremisti di Hamas o hezbollah e comunque quanti non vogliono il dialogo tra i governi palestinese
ed israeliano, la pace sarà una chimera.
Questo è il mio modo di vedere le cose, che non mi ha inculcato nessuno.
Sia chiaro una volta per tutte.
Un caro saluto
Giuseppe

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!