Re: shalom

Ti farò avere al più presto le fonti delle mie informazioni. Stai certo.
Più che altro come mai gli Paesi arabi non aiutano la Palestina economicamente ?? io penso che stiano solo usando le loro vite per esacerbare l'odio più bestiale di una popolazione che soffre e non merita qiesto (pralo dei palestinesi)...ma se la stanno prendendo col governo sbagliato.