Re: shalom

Ciao Davide, mi dispiace tanto che fra noi ci sia questa barriera di opinione e di incominicabilità !!!! Spero con tutto il cuore che questo nostro dialogo virtuale porti a una reale conoscenza della realtà (parlo per te e per me)...son sincero! inoltre vorrei tanto che tu iniziassi anche a parlare con dei ragazzi o ragaze israeliani, io ho amici giordani, marocchini,yemeniti, tunisini ecc. Son certo che siano persone formidabili e loro conoscono le mie idee e sanno che non odio i loro popolo. Capisci cosa intendo dire ??? Io ho chiesto loro semplicemente se nel loro Paese potrebbero mai manifestare contro il loro governo e magari dimostrare almeno simpatia o solidarietà verso Israele. Alcuni mi hanno detto (marocchini e tunisini)che potrebbero in qualche occasione protestare contro qualche legge del loro Paese ma che sarebbe impensabile manifestare dispiacere per le vittime israeliane.