Incontro con A.Tradardi,G.Sgrena,M. Qumsiyeh,S. Macchi il 22 maggio a ROMA

ciao silvia,
l'incontro si terra' a roma in zona trastevere, la via si chiama via San Crisogono, 45.  per info tel 06.58333253. per le info sulle interruzioni di gradidanza: se vieni all'incontro di presento silvia macchi delle donne in nero e vediamo di capire chi ci puo' aiutare.
salamat
daniele