Re: Incontro con A.Tradardi,G.Sgrena,M. Qumsiyeh,S. Macchi il 22 maggio a ROMA

ciao sono silvia vorrei avere notizie piu precise sul
dove si svolgera il tutto ho fatto parte di operazione
colomba giu in palestina un paio di mesi.vorrei anche
informazioni sulla legge interruzione di gravidanza
come è presente per i paesi arabi?
--- Palestina Libera <palestina_libera at libero.it> ha