Re: Nestlé ha annunciato oggi il lancio, in Gran Bretagn a, del suo primo caffè equo e solidale

La Nestlé rimane sempre e comunque una multinazionale, che fa i suoi
profitti e come ricordate anche voi impone l'allattamento artificiale in
paesi dove l'acqua è contaminata. Mi sembra una motivazione
sufficiente per giudicare vergognoso l'atteggiamento di CTM-
Altromercato.
Allora sono veramente botteghe equo-solidali o negozi come tanti col
solo fine di guadagnare sfruttando magari una "moda" che ha preso
piede da un bel pò?

Ciao,
Davide