Cerco Aiuto/Consiglio per un Bambino di 7 mesi

Con questa mia cerco aiuto sotto forma di consiglio o come aiuto materiale.

Una signora Rumena, madre di un bambino di poco più di sette mesi, è venuta
da noi a cercare aiuto.

Dorme per terra e cerca una casa per sé e per il figlio (o una roulotte).

Il bambino sembra essere in una situazione fisica preoccupante. Respira
infatti malissimo.

Avendo avuto la possibilità di vedere alcuni loro documenti, ho appurato
che il piccolo è stato recentemente ricoverato in ospedale dove è rimasto
per 15 giorni e dimesso con la diagnosi clinica di "broncopolmonite".

Inoltre la signora è anche incinta di quattro mesi ed il suo compagno è
privo di un braccio.

 Chi mi aiuta a capire cosa si deve fare in questi casi?

Riccardo
http://www.zizzi.org
http://www.sos-affido.it

azizzi at tiscalinet.it