Prodotti per la cosmesi naturale

Cari amici vi invito a visitare il nuovo sito di cosmesi naturale <http://www.gaiacosmesi.com>http://www.gaiacosmesi.com

Come alcuni che mi conoscono sanno già, da circa un anno, insieme ad altre persone ho creato il "Laboratorio dermocosmetico "Gaia s.a.s".

Si tratta di un'azienda volta all'ideazione e alla produzione di cosmetici naturali a base di ingredienti assolutamente non tossici e molto ben tollerati dalla pelle. Tutti i componenti infatti sono presenti nelle liste di ingredienti ammessi da diversi disciplinari (ad esempio AIAB) per i cosmetici ecologici.

Sul sito troverete tutte le informazioni sulla nostra azienda e le descrizioni dei diversi prodotti.

Resto a vostra disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento a riguardo e vi saluto con affetto.

Teresa