padre Kizito e Jabbar Yassin Hussin a Taranto

Cari amici,
mi sto preparando a partire per Firenze dove vi è un incontro nazionale di PeaceLink da cui dipende il futuro del sito e dell'associazione. Mi scuso pertanto per dover annullare ogni altro mio impegno compreso quello importante di stasera di presenza al consiglio comunale dove finalmente verrà nuovamente discussa la questione del rischio nucleare.
Vi devo però aggiornare su due importanti appuntamenti:
- la mattina di sabato 22 marzo verrà a Taranto padre Kizito a tenere una conferenza stampa in sostegno di PeaceLink, sotto processo per volontà di un consulente Nato; il luogo della conferenza stampa verrà comunicato su http://www.tarantosociale.org - la sera di mercoledì 26 marzo verrà lo scrittore irakeno Jabbar Yassin Hussin a Taranto nel salone parrocchiale della Chiesa Madonna della Fiducia, alle ore 17, in via Polesine 14. Lo accompagneranno il poeta Giuseppe Goffredo e la scrittrice Toni Maraini. Anche per questo appuntamento tutte le informazioni saranno date sul sito http://www.tarantosociale.org
Un cordiale saluto
Alessandro Marescotti