martedì 18 febbraio comincia il processo a PeaceLink



Avviso ai giornalisti

Martedì 18 aprile comincia il processo a PeaceLink, voluto da un consulente Nato che dice di essere stato "danneggiato" da una pagine web di PeaceLink e chiede 50 mila euro.
Tutte le informazionis ono su http://www.peacelink.it/emergenza

Scrivo ai giornalisti per comunicare che martedì 18 febbrio alle ore 9 ci sarà la costituzione in giudizio delle parti.
Saranno presenti - in qualità di citati in giudizio - Alessandro Marescotti (Taranto), Giovanni Pugliese (Statte) e Marina Berati (Torino) che verrà appositamente; ci accompagnerà in tribunale Padre Michele Stargapede, missionario comboniano di Bari, componente dei Comitato dei garanti che - in caso di vittoria di PeaceLink - destinerà ai bambini di strada africani la somma che PeaceLink sta raccogliendo per poter sopravvivere nel caso soccomba nel processo.

Alle ore 11 - al di fuori del cancello del Tribunale - in via Marche risponderemo alle domande dei giornalisti che vorranno intervenire. Riveleremo il nome del consulente Nato.

Alle ore 12
PeaceLink consegnerà alla Procura della Repubblica - nelle mani del dott. Franco Sebastio - la bandiera della pace.

Chi vorrà contattarmi può raggiungermi sul cellulare 3471463719.
Fra poche ore partirò per Roma, dove speriamo di portare la voce non di una sola parte dell'Italia ma di tutta l'Italia che ama la pace e dei tanti uomini di buona volontà che in questi momenti sono impegnati - senza distinzioni ideologiche e religiose - in nome della pace.

Alessandro Marescotti
presidente di PeaceLink

PS - date un'occhiata qui, è interessantissimo: http://www.peacelink.it