Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO
Tel.051.6836715 -Fax 051.18895462
Cell.348.3802633
Reply to: xenos at iii.it - farabir at iii.it
----- Original Message -----
Sent: Monday, January 09, 2012 12:12 PM
Subject: RE: [pace] F35 : l'opinione pubblica

Suggerirei di trasmettere i nostri messaggi anche a Fabio Fazio:chissà che, un domani, magari intervistando il ministro della guerra (scusate, si dice della difesa) Gianpaolo di Paola, chieda allo stesso ragione delle spese per l'acquisto di aerei che, essendo caccia bombardieri, sono chiaramente anti costituzionali: quando mai, per difesa, si sganciano bombe anche atomiche?
L'Italia ripudia la guerra!!! Ricordiamolo a Monti, al suo governo, ma anche a Fazio.
Paolo Bertagnolli