Re: [pace] Sondaggio di Repubblica sugli F35

Io ho già firmato, pubblicato la mail sul mio blog
(http://giulianofalco.blogspot.com) e invitato amici e conoscenti a
farlo. Il mondo non verrà di certo cambiato da raccolte di firme e
appelli, però magari riusciamo a farci sentire da qualcuno, a
convincere qualcun altro e, come minimo, avremo un argomento in più
per convincere qualcun altro
a presto
Giuliano