Da: pace-request at peacelink.it [mailto:pace-request at peacelink.it] Per conto di lorenz.news at yahoo.it
Inviato: martedì 3 gennaio 2012 14.53
A: pace at peacelink.it
Oggetto: [pace] Da SEL e IDV Petizioni per tagliare le spese militari

Dopo la rete Disarmo, con la petizione che da circa 2 anni si occupa per impedire l’acquisto dei cacciabombardieri

http://www.disarmo.org/

E contemporaneamente alla petizione Manifesto Nonviolento,

che si concentra sul voto/non voto verso i partiti

http://www.peacelink.it/campagne/index.php?id=90&id_topic=4

Ecco che IDV e SEL per proporre una finanziaria diversa

“si accorgono” delle spese militari e propongono di tagliarle:

Qui la petizione dell'IDV, che parla esplicitamente di tagliare Le spese per i cacciaF35

http://www.youtube.com/watch?v=th5_RekKkI4&NR=1&feature=endscreen

E qui la petizione di SEL

http://www.sinistraecologialiberta.it/petizione/

Lorenzo Galbiati