Re: [pace] Re: [pace] Appello contro la guerra in Siria, ora c' è anche la versione in spagnolo

Ciao Loretta,
con Marinella poco fa abbiamo messo a posto le cose e adesso appare tutto.

Clicca su http://www.peacelink.it/campagne/index.php?id=91&id_topic=4

Qualche altro piccolo problema tecnico lo risolviamo domani con il nostro
programmatore.

Chiedo a tutti di linkare sui siti l'appello Siria. Se potete, copiate la
foto della mano con STOP THE WAR che è sulla home page di PeaceLink, in
mondo da rendere cliccabile e raggiungibile da ogni sito l'appello Siria.
La "mano" potrebbe esser il logo della campagna (a meno che non troviamo
un altro logo).

Ciao

Alessandro

> [...]
> di
> Solidarietà con la Palestina.potete fare voi?
>
> grazie
> loretta

> --
> Loretta Mussi
> Un ponte per...
> Presidente
> Tel +0645479147 - 3338312194
> skype: lorettamussi
> Scegli di destinare il tuo 5 x 1000 a Un Ponte per...
>
> Firma l'apposito spazio sulla dichiarazione dei redditi indicando
> il codice fiscale di Un Ponte per... 96232290583

---