Re: [pace] Appello contro la guerra in Siria, ora c'è anche la versione in spagnolo

Sentite,
 siccome ho visto che non c'era più il Ponte sono andata a registralo ma è venuto fuori solo il mio nome, oltretutto senza cognome, che credo non serva a niente, per cui toglietelo.
Invece non sono riuscita a registrare nè Un Ponte per, nè la Rete Romana di Solidarietà con la Palestina.potete fare voi?

grazie
loretta