R: [pace] Siria: Alessandro rivedi le adesioni, son mol te di più...(ce n'erano già varie prima)

Oggi le metto in 'prima fila' (ieri ho provato a telefonarti). Le adesioni mi arrivano qui sul cellulare ed e' bellissimo!!
Ale
www.peacelink.it

From: Mari Cor <mari.liberazioni at yahoo.it>
Sender: pace-request at peacelink.it
Date: Sun, 27 Nov 2011 00:22:14 -0800 (PST)
To: pace at peacelink.it<pace at peacelink.it>
ReplyTo: pace at peacelink.it
Subject: [pace] Siria: Alessandro rivedi le adesioni, son mol te di più...(ce n'erano già varie prima)

prima di mandarla all'estero vorrei che ci fossero tutte, ecco quelle che erano arrivate già prima di metterla online (e SONO DA METTERE PER PRIME

Albassociazione; U.S. Citizens for Peace & Justice – Rome; Associazione nazionale di amicizia Italia Cuba - Circolo di Roma, Rete No War Roma; Contropiano- Rete dei Comunisti; Associazione U.V.A; associazione Liberigoj; associazione Un Ponte per; Associazione Yakaar Italia Senegal; Rete romana di solidarietà con la Palestina; Ecoistituto del Veneto Alex Langer