Sulla lettera di risposta di Un Ponte per...

Ringrazio Un Ponte per... che ha inviato una lettera di chiarimento (in
relazione a quanto apparso sull'Osservatorio Iraq) consultabile cliccando
qui:
http://lists.peacelink.it/pace/2011/11/msg00283.html

Voglio specificare (e lo ho fatto anche con la presidente Loretta Mussi
oggi in una cordiale telefonata) che le mie critiche erano limitate a
pagine web apparse nell'Osservatorio Iraq mentre all'associazione Un Ponte
per va tutta la mia stima per il lavoro che ha svolto e svolge ancora oggi
(prova ne è il sostegno all'appello per scongiurare la guerra in Siria).

Alessandro

---
Alessandro Marescotti
http://www.peacelink.it
Sostieni la telematica per la pace, versa un contributo sul c.c.p.
13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
(TA)