RE: R: Re: [pace] Manifesto Nonviolento

urlavamo fuori l'italia dalla nato e fuori la nato dall'italia già nel'68 e guarda caso non si sente più...d'accordo in pieno con la tua proposta, e anche su vendola , parla di resuscitare prodi che aveva promesso di ritirare le truppe.. Ma allora non siamo proprio rappresentati...sob ( sometimes I feel like a fatherless child...)
Ad Assisi molti dicevano andiamo quanti siamo davanti a montecitorio e siamo tanti....