R: [pace] [pace] La logica zoppa di Napolitano.Utile leggere integralmente la sua versione e il testo del decreto.

Sono davvero spiacente che nessuno abbia gradito l'idea di un incontro di
persona, per quanto informale, tra tutti gli iscriti a pacelink, ma me ne farò
una ragione.
Non mi faccio invece una ragione di tanto spreco di buone volontà quando leggo
mail come quella di Annalisa Roveroni, il cui testo , ovviamente per un
aderente a PBC, condidvido appieno.
Io penso che per non continuare a girare a vuoto, le ruote dell'auto vadano
tolte dal fango, ma un verricello  (capacità di ragionare) non basta , se non
c'è un punto a cui fissarlo.
Ne suggerisco uno che ne sottende tre: la testa dell'Idra è la lobby sionista
che ha conquistato l'egemonia nella finanza.
- Sono le grandi holding finanziarie ed i loro club, dal Bildemberg al CFR,
con i servizi di partiti e politici corrotti, ad averci resi schiavi dei nostri
debiti "infiniti" verso di loro.
- L'Italia è un paese militarmente , politicamente e mediaticamente occupato e
quindi non sovrano e tantomeno libero.
- Ciò che lasciamo fare a più di 4 milioni di palestinesi, a Gaza, in
Cisgiordania e nei campi profughi del medio oriente (tranne quelli in Siria ove
va riconosciuto il civismo del governo siriano) è la riprova che la nostra
civiltà è bacata e possiamo pronunciare parole come Diritti , Umanità,
Solidarietà, Carità, senza vergognarci...perchè facciamo finta di non sapere
ciò che è accaduto e continua ad accadereal popolo martire di Palestina..
Per evitare legittimi richiami, gradirei proteste o condivisioni al mio
indirizzo personale . Un caro saluto. Nando

legalità. Specialmente di questi tempi. Ma l'obiettivo è riempire la democrazia
di obiettivi, di progetti, di esperienze di vita e di lavoro diversi, di
speranza. una democrazia per cui valga la pena di lottare. una democrazia di
persone vere con tutte le vere crisi che ogni persona reale porta con se e che
intende superare. Purtroppo questa prospettiva non è incarnata in nessun
partito politico. E questa è l'altra crisi.
>Occorre proporre e praticare nuovi orizzonti. perchè questa epoca finisca e
ne cominci una nuova davvero.
>Auguri a tutte le persone di buona volontà, non in vendita ed incorruttibili!
>annalisa roveroni

entusiasmo e carica emotiva della sinistra fosse indirizzata anche sui problemi
dell'economia: salario, lavoro, servizi, vita e non solo su battaglie borghesi
che per nulla intaccano la logica perversa delle multinazionali che dominano
l'economia fin dentro le case! Se vince Bersani, non cambia assolutamente
nulla, lo abbiamo visto con Prodi e con Papandreu in Grecia, con Zapatero in
Spagna, qualche escort quadagnerà di meno a favore di qualche trans in più:
questa la differenza!!

Evidentemente il
Costituzione è
Papandreu