Re: [pace] Le istituzioni sono piu' importanti del centrosinistra.

vorrei fosse chiaro: condivido il fatto che si deva difendere la costituzione, ma vorrei ricordare che non sappiamo con chi: Berlusconi lo conosciamo, ma gli stravolgimenti apportati dal centro sinistra li ricordiamo?
La riforma del titolo V ha reso i sindaci dei podestà con poteri assoluti; quando il PD parla di riforme del lavoro parla di elemosine e abolizione dei diritti.
Con chi difendiamo la costituzione se non fuori dall'arco parlamentare che oggi è anticostituzionale (salvo eccezioni)?
Su questo vi invito a riflettere. Se il centrosinistra mette il cappello sul popolo viola è la fine dei viola.
Pace
TC

Paolo Bertagnolli ha scritto:
Condivido: la Costituzione è al primo posto
Paolo Bertagnolli