Re: [pace] Fwd:Re:Il movimento nowar non ha candidati nelle liste per le europee..

Credo che i candidati sono interessati nello lauto stipendio.

In ogni caso, insieme ad un gruppo di Liverpool per i diritti del popolo palestinese, ho collaborato nella traduzione di un questionario per i candidati (quasi finito la traduzione del pacchetto). C'è qualcuno/a disposta ad aiutarmi a circolare a tutti i candidati la materiale? Non sarà facile, e per questo chiedo aiuto.
mary